Nella valigia della Buru: Care amiche.....

Care amiche.....

By | martedì, gennaio 06, 2015 5 comments
Non scrivo su questo blog da quasi due anni... ma ho potuto con piacere notare che avete continuato a leggermi e frequentare queste pagine.
Del perché e del per come non mi va di parlare.... quindi, certa che rispetterete questa scelta posso dirvi che sto lavorando per tornare....
Credo che, non appena mi sarà possibile, queste pagine subiranno una drastica trasformazione, ed io sarò pronta a ripartire, con nuova linfa vitale.
Nel frattempo la mia attività non si è fermata del tutto... ma ho continuato a produrre, seppur con ritmi minori.


Bando alle ciance... vi presento la fissa del momento.


Ringraziando un Babbo natale anticipato (ed auto-finanziato) sono entrata nel mondo del riciclo delle capsule Nespresso.....


Vi presento alcune delle mie creazioni... cui seguiranno, come sempre, dettagliati tutorial.
Nel mentre iniziate a mettere da parte le Capsule usate, insieme creeremo bellissimi bijoux!!


Iniziamo con la parure color salvia:






Ed ecco gli orecchini addosso alla Buru:



Proseguiamo con gli orecchini freschi freschi creati questa mattina:




Ed ecco una visione di insieme dei vari esperimenti:



Purtroppo non ho fotografato le creazioni natalizie.... ma direi che rende l'idea di ciò che presto impareremo a fare insieme!!

Spero, davvero, che mi possiate leggere molto presto!
Un bacio appassionato dalla vostra Buru
Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

5 commenti:

  1. l'importante è ritornare... a presto e buon inizio anno, che come già vedo parte all'insegna della creatività

    RispondiElimina
  2. Grande Buru! Mi piacciono moltissimo i tuoi tutorial e pattern, semplici ed efficaci! In piĂą condivido la passione per il riciclo creativo ! Bentornata e auguri per uno strabiliante 2015!

    RispondiElimina
  3. Bentornata. Aspetto con gioia i tutorial

    RispondiElimina