Nella valigia della Buru: Sperimentando il telaio

Sperimentando il telaio

By | sabato, luglio 28, 2012 2 comments
Ho iniziato a lavorare con il telaio che mi sono costruiuta da sola.... certo, non è semplicissimo imparare a lavorare senza avere istruzioni di sorta..... quindi perdonate i miei lavori, ancora imperfetti.

Voglio comunque presentarveli, nella speranza di migliorare!

Ecco a voi lo scaldacollo in alpaca:




Ed i manicotti, sempre lavorati al telaio.



Così.... tanto per augurarvi un buon sabato! a presto!

Un saluto affezionato dalla Buru
Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Sei veramente brava ,senza istruzioni ma come si fa a costruirsi un telaio da sole?Sei un genio.Io sto provando a fare la fettuccia seguendo il tuo tutorialspero di riuscirci perchè la fettuccia dalle mie parti non l'ho trovata,ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. brava Buru, mi fai capire come si può costruire un telaio da sole? grazie

    RispondiElimina