Nella valigia della Buru: I TORCIGLIONI DELLA BURU

I TORCIGLIONI DELLA BURU

By | venerdì, luglio 20, 2012 2 comments
Fra poche ore avrà inizio l'edizione 2012 di "LA GOLOSONA", a Pietra Ligure, in Piazza Marconi e dintorni.
Ci sarà anche la Buru, in esposizione presso "SOTTO SOTTO" abbigliamento uomo e donna

Ho pensato e ripensato che, oltre ai classici della Buru, ci andava una piccola ventata di novità.
Sapete quanto sono affezionata alla fettuccia....
E' stata più che ovvia, quindi, la scelta del materiale.

Ho realizzato queste collane:





Che ve devo dì???
A me piacciono!
Mi sembrano delicate, ma altrettanto originali.
(modesti a parte!)

Nel web girano parecchi tutorial che ci permettono di eseguire il torciglione alla base di queste collane.
Dopo averveli proposti ho scoperto che, a detta di molti, non erano affatto chiari.
Quindi ci ho messo del mio: ECCO COME REALIZZARE I TORCIGLIONI DELLA BURU

Dopo aver compreso la tecnica ho pensato..... "Cosa ne posso fare"???
Di qui sono arrivate queste semplicissime collane.

Per realizzarle bastano pochissimi minuti.
Qual'ora abbiate dei problemi nella comprensione del tutorial vi prego di scrivermi e cercherò di essere utile in qualche modo!

A presto cari amici!

La Buru
Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Davvero molto belle! Complimenti per l'interpretazione del tutorial. Originali!

    RispondiElimina
  2. Ciao, semplici ma di grande effetto, anche i colori molti estivi ma abbinabili!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina