Nella valigia della Buru: Nuova borsa e altri anelli in fettuccia.

Nuova borsa e altri anelli in fettuccia.

By | domenica, maggio 13, 2012 Leave a Comment
Ormai non c'è nulla da fare.
La fettuccia mi ha stregato.
La possibilità di fare QUALSIASI cosa con questo materiale è davvero una caratteristica che la rende estremamente affascinante.

Quando, in IN QUESTO POST vi ho presentato gli anelli con fettuccia avanzata di mia creazione, subito ribattezzati "anelli yo-yo" non sapevo se e quanto avrebbero incontrato il gusto dei miei affezionati.

Dal momento che mi viene ripetuto da più fonti" fai un anello in fettuccia anche per me, Maddalena??" beh.....
ECCOVI SERVITI.

Anelli yo-yo, nuovamente completamente in fettuccia di cotone e quindi nichel free:




L'occasione è ghiotta, quindi permettetimi di riproporvi LUI, il primo anello in fettuccia che ho ideato.... e che chiameremo "ciuffo":


Lo so.
Lo so.
Ciuffo è un pò più impegnativo.... non credo che tutti potrebbero portarlo con "nonchalance", ma quando mi è capitato di metterli posso solo dire questo: di certo non passano inosservati e raccolgono numerose approvazioni!!!

Inutile dirvi che, come sempre, è stata utilizzata fettuccia avanzata... quindi vediamo un pò.... avanzata da cosa????

Avanzata, per esempio, dalla ultima borsa in fettuccia ideata:




Questa borsa è decisamente capiente.
Tracolla a catena nichel free, e nappina.
La fettuccia è nei colori del blu marina con qualche sporadica righina gialla.

La cercate????

Potete trovarla anche su facebook!
Diventate miei fans attraverso il tasto che trovate nella colonna a sinistra e potrete ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nuove creazioni!!!


Volete eseguirne una uguale????
ANDATE A QUESTO LINK e scoprirete che con poche e semplici regole potrete realizzare la vostra borsetta in fettuccia!!!

A presto fettucciomani!!!
Post più recente Post più vecchio Home page

0 comments: